18 commenti

NON LAVORO PIU’ PER ST MATTHEW EACCOUNTING

Ho imparato a non sputare mai sul piatto in cui ho mangiato.

Purtroppo in questo caso ahimè, ci devo sputare. 

Infatti questa societa' St. Matthew o STM Accountong Solution o St.Matthew Services o qualsiasi nome abbia e/o continui a cambiare, continua ancora ad usare illegittimamente il mio nome e la mia professionalita'.

Quindi cari Signori, non troverete sicuramente la mia persona in questa societa' e se volete un consiglio rivolgetevi altrove.

Al tal proposito vi invito a seguirmi nella nuova societa' per la quale lavoro sicuramente piu' professionale e senza ombra di dubbio onesta. 

Www.taxandadvise.it

18 commenti su “NON LAVORO PIU’ PER ST MATTHEW EACCOUNTING

  1. Buongiorno,
    ho trovato il suo contatto nel sito St. Matthew. facendo una specifica ricerca in google. Ho apprezzato molto il suo post/ in quanto sto cercando di ottenere le migliori informazioni per avviare un Ltd a Londra soprattutto voglio affidarmi nelle mani dei migliori professionisti. E’ possibile contattarla privatamente?
    Inoltre ho appena inviato una rihiesta di preventivo c/o la sua nuova società ma retano ancora dei dubbi. grazie

  2. BUONA SERA SIG.NA ERIKA,
    HO APPENA LETTO LA SUA PAGINA WEB.
    Sono un imprenditore e sto’ cercando informazioni su come APRIRE UNA SOCIETA’ LTD IN MODO SERIO E PROFESSIONALE.
    DEVO DIRE CHE è MOLTO DIFFICILE SAPERE CHI è SERIO DA CHI NON LO E’ :
    Ho contattato 2 Società : 1) MEETISS LTD
    2) ST. MATTHEW mi ha risposto la ACCOUNTSCO CHE è LA SOCIETA CHE OPERA SU MANDATO DI ST.MATTHEW SUI CLIENTI ITALIANI MI SON FATTO FARE DEI PREVENTIVI.
    VOLEVO SAPERE SE è MEGLIO LASCIARE PERDERE OPPURE CONTINUARE. PUO’ ESSERE UTILE FARE DELLE VISURE ?
    POSSO CONTATTARLA IN PRIVATO ? LE LASCIO LA MIA MAIL : INFO@LOGISTICACARRARA.COM MOBILE 338 60 99 663
    LA RINGRAZIO PER LA SUA DISPONIBLITA’ CHE AVRA’ NEL RISPONDERMI
    YOURS SINCERELY
    MARCO CARRARA

    • Caro Marco,

      NON FIDARTI DI NUSSUNA!

      St Matthew: Ho lavorato per questa societa’ che ha cambiato nome/mandato svariate volte. Per l’esattezza ogni volta che ha commesso una grossa frode. Tutti i dipendenti compresa la sottoscritta, non lavorano piu’ alla St Matthew in quanto non sono stati pagati per svariati mesi. Le uniche persone rimaste sono i Director della societa’ e i Senior Managers che sono tutti TRUFFATORI. Nessuno in ogni caso, e’ rimasto a Londra. Uno e’ scappato a Malta, uno in Texas e uno nelle Filippine. (ma queste sono infomazioni di qualche mese fa quindi potrebbe essere si siano rilocati nuovamente). In ogni caso ti chiedereanno un prezzo assurdo e se non accetti scenderanno anche del 60% dal prezzo originale pur di intascare qualcosa ma non faranno NULLA di quanto promesso. Se hai dei dubbi posso darti nomi, storie e testimoni.

      Meetiss: Quando ho lasciato la St Matthew, come noteriai ho avvisato sul mio blog del cambiamento in quanto stavano usando la mia immagine professionale illegittimamente. Dopo pochi mesi sono stata contattata da una ragazza che lavorava alla Meetiss dicendo che si trovava nelle mia stessa situazione: non si era vista restribuire gli ultimi due mesi di stipendio e si era accorta che qualcosa in quella societa’ non era molto chiara. Dalle notizie che ho, la Meetiss ha seguito poi la stessa strada di St Matthew con la differenza che i Director devono ancora scappare.

      Una volta lasciata la St Matthew ho cominciato a lavorare per un’altra societa’: Tax&Advise.
      Il Director e’ Ferdinando Fusaro e se fai una ricerca online vedrai che e’ una persona stimata di cui fidarsi. Questa e’ una societa’ seria! Te lo dico non perche’ sono di parte in quanto al momento non sto lavorando per loro.
      Se hai qualsiasi informazione da chiedere e se desideri trovare uno studio serio, ti consiglio di contattare Tax&Advise e in caso avessi qualche dubbio, non esitare a contattarmi.

      Buona giornata

      Erika

  3. Good Morning, Miss Erika,

    La ringrazio per i consigli dati nella Precedente mail , sono stato contattato dal Sig.
    Matteo Transtevere ( almeno è questo account skype che mi dato), dice di Lavorare presso lo studio di TAX&ADVISE ( nel Team dello Studio non lo vedo inserito ) volevo sapere se lo conosce oppure no.
    Per la costituzione della LTD in UK mi ha consigliato di non fare nulla adesso!! perchè non avendo clienti Esteri sarei soggetto a controlli, meglio aspettare in un secondo momento quando avro’ Clienti Esteri !!
    Volevo una sua opinione avrei piacere di comunicare con lei anche in Privata sede .
    Sto’ valutando di venire in UK, penso verso Dicembre magari in occasione del Ponte 7/ 8 Dicembre, per avere delucidazioni su quello che dovrei fare per apertura della nuova Società.
    la ringrazio per la risposta che saprà darmi puo’ contattarmi anche su skype Logistica Carrara
    Yours Sincerely
    Marco Carrara Owner Logistica Carrara

    • Buongiorno Marco,

      Si conosco Matteo Transtevere e confermo che lavora a Tax&Advise. So anche che non compare sul sito internet in quanto ha da poco preso la posizione di Account Manager Tax&Advise e il sito non e’ ancora stato aggiornato con le nuove foto.

      Penso di concordare con Matteo ma in ogni caso ti mandero’ un’email privata cosi’ mi puoi spiegare meglio il tuo business e ti posso dare la mia opinione.

      Buona giornata

  4. Buongiorno Erika,

    è possibile contattarla in privato per avere alcuni dettagli sull’apertura di una LTD,

    Grazie.

    Cordiali saluti

  5. Buon giorno Sig,na Erika,

    Mi scusi ancora se la disturbo ….. immagino che sarà sempre piena di impegni, le ho mandato un e mail in data 21. novembre le sarei grato se riuscisse a rispondere ad alcuni dubbi che mi sono Venuti.
    La ringrazio ancora aspetto un suo riscontro.
    Distinti Saluti
    Marco Carrara Owner Logistica Carrara

  6. Buonasera sig.na Erika

    Volevo sapere se potevo chiederle una consulenza telefonica per spiegarle la mia idea riguardo la possibilità di aprire una società ltd.
    Ho contatto svariati “professionisti” della zona di Londra ma al momento nessuno di questi è stato così convincente. Sicuramente l’on-line fa diffidare molto dalle persone , ma come ben sappiamo ad oggi le truffe via internet sono all’ordine del giorno. Volevo sapere se potevo contattarla via email o nel caso lo potesse fare lei.
    Ringrazio per l’attenzione
    Cordiali saluti

  7. Sig.na Elena buona sera,
    ho scritto alla sua società verso la metà di Febbraio, mi sono registrato poi al vostro sito per vedere l’evasione della mia richiesta a che punto fosse ma a tutt’ora non ho avuto nessuna notizia.
    Nella e-mail di conferma ho visto che è stato messo per conoscienza il dott. Fusaro Ferdinando.
    Piu o meno sa dirmi in che tempi mi rispondono.
    Grazie e buona serata

    • Buonasera Enrico,

      se il suo era un caso un po’complesso puo’ essere che ci vogliano 15 giorni per una risposta. Se non dovesse ricevere una risposta in 15 giorni e’ probabile che sia stato fatto uno studio sulla fattibilita’ ed e’ risultato impossibile. Controlli pero’ prima tra gli spam.

  8. Buona sera Sig.ra Erika
    sono il consulente aziendale di numerose aziende PMI a ristretta base famigliare, che in controtendenza al momento, hanno una solidità patrimoniale e costanza di flussi reddituali.
    Ci sono stati proposti dei prodotti finanziari tesi a rendere “liquidi” attraverso un processo di cartolarizzazione gli stessi assets. Cerco di semplificare lo schema proposto scusandomi per la poca chiarezza.
    Alla base viene effettuata una due diligence sulla società tesa a valorizzarne il Net Value.
    Successivamente viene proposto di costitire una holding LTD in Gran Bretagna con la medesima base societaria di quella italiana.
    La sottoscrizione delle quote delle LTD in Gran Bretagna deriva dalla valorizzazione di quella italiana il cui valore è sottoscritto da una banca di affati internazionali che viene garantita da una polizza assicurativa a tutela dell’investimento. La polilzza è pagata dai sottoscrittori italiani.
    La holding inglese che dispone dei capitali immessi da banca di affari, garantita nel capitale da primaria compagnia assicurativa, immetti tali capitali in Società Veicoli che comprano quote di hedge funds (secondo le indicazioni dei consulenti).
    L’operazione dura massimo 12 mesi e può essere effettuata non più di una volta (stessa affermazione dei consulenti) con profitti che possono arrivare al 240% dell’investimento.
    Da tali profitti, gli investitori italiani, ripagano le quote di capitale ottenuta dalla banca di affari, decurtano il 30% alle società di consulenza e riprendono i profitti.
    I soggetti che hanno proposto tali operazioni risiedono in Svizzera ed opererebbero tramite società fiduciarie.
    In più è garantita la possibilità di chiudere anticipatamente l’operazione nei 12 mesi.
    Raccontata così, l’operazione sembrerebbe a rischio per la somma iniziale sia della due diligence e del costo dell’assicurazioe, ma la mia perplessità è legata agli altissimi ed ingenti investimenti che vengono a realizzarsi.
    La vostra autorevole redazione è in grado di individuare la fattibilità o meno dell’operazione.
    Ovviamente chiedo a nome dei miei clienti la massima riservatezza.
    Cordialmente

  9. Vorrei sapere se ancora lavora presso la Tax&Advise.
    Valuto eventuale apertura nuova attività in UK è possibile contattarla?
    il mio indirizzo skype è simonebarbaro (padova) grazie.

  10. Sto aprendo una ltd con l’agenzia ACCOUNTSCO potete dirmi se sono truffatori o no?
    Ho alcune perplessità sul loro modo di agire.

    • Buonasera Giuliano,

      Non conosco questa societa’. Ho verificato ed e’ aperta da meno di un anno e presenta un capitale sociale di una sterlina. Inoltre nel sito internet alla voce “UK Bank” descrive “Assistance with setting up a UK bank account”. Si assicuri quindi che le venga realmente aperto il conto corrente bancario in quanto questo e’ il passo piu’ critico. Inoltre anche la voce Nominee non e’ molto chiara se ha intenzione di usufruire di questo servizio. Infatti e’ importante un Nominee non solo come Director ma anche come Shareholder ed infatti la cifra richiesta non rispecchia il vero costo che si deve sostenere per un Nominee.

      Buona fortuna!

Lascia un commento

